Arctic Beez™ è un dispositivo pulsante (brevetto in corso) con la frequenza di 13000rpm e un suono unico simile al ronzio delle api.
Questa frequenza di vibrazione è trasmessa alla spazzola posizionata all`interno del dispositivo. La tecnologia Swabsonic™ è alimentata da un motore e da un circuito elettrico intelligente che genera morbide vibrazioni sonore per ammorbidire lo sporco e le macchie sul sensore. Funziona in modo 4 volte più efficiente della spazzola usata da solo. Un costo importante legato alla pulizia del sensore è il numero di spazzole usate in ogni sessisone per rimuovere lo sporco ostinato. Arctic Beez™ aiuta a ridurre il numero di spazzole usate in caso di pulizia di macchie difficili, riducendo significativamente il costo delle pulizie.
Arctic Beez™ è equipaggiato con Swablight™, una luce LED che illumina l`intero sensore per una migliore visuale delle zone da trattare. Arctic Beez™ ha una impugnatura ergonomica che aiuta la precisione nella pulizia. La tecnologia Arctic Beez™ Smart Vibration spinge lo sporco in avanti e non di lato per una maggiore sicurezza del sensore.
La tecnologia Swabsonic permette di effettuare la pulizia con un leggero scivolamento in avanti della spazzola rendendo il processo facile anche per chi lo utilizza la prima volta.
Raccomandiamo l`uso di Arctic Beez™ esclusivamente in combinazione con le spazzole VisibleDust Vswab, DHAP Orange e/o UltraMXD-100 Green.
Arctic Beez™ caratteristiche principali:
*Spazzole non incluse
*3 batteria AAA non incluse
Non raccomandata per fotocamere con stabilizzazione immagine.