VisibleDustItalia




 

Categorie prodotti

TROVA IL TUO KIT


Quali sono gli strumenti giusti
per la mia fotocamera?
Scoprilo con la
TABELLA DIMENSIONI SENSORE

Acquista su Onnik.it

 

Trova rivenditore

VisibleDust Kit EZ Corner 2 Extra Strenght per 24mm

codice:

18512894

Codice EAN/UPC:0764210333272

prezzo:€ 41,50+iva


  • Più versatile di un singolo liquido pulente
  • alternare i liquidi migliora la pulizia
  • Più vantaggioso 
  • Più efficace sulle macchie ostinate
La maggior parte delle attuali tecnologie utilizza un rivestimento idrorepellente sul sensore per evitare macchie. Vdust Plus™ è un`eccellente soluzione pulente a base di alcolica con veloci tempi di evaporazione, ideale per la rimozione di macchie a base acquosa, compatibile con il rivestimento idrorepellente del sensore. Tuttavia l`alcool ha poca capacità pulente per macchie di tipo grasso quali lubrificante oleoso e materiali organici. Dall`altro lato, Smear Away è il più potente liquido di pulizia per rimuovere e dissolvere anche le macchie più ostinate dalla superficie del sensore.

Essendo a base acquosa, un`applicazione eccessiva di liquido sul tampone può risultare in strisciate dovute al rivestimento idrorepellente del sensore. In quel caso, si può o ridurre la quamtità di liquido sul tampone, attendere un breve tempo di evaporazione o semplicemente usare Vdust Plus™ con un nuovo tampone per rimuovere le strisciate di soluzione acquosa.

Poiché non è facile ad occhio nudo capire la natura di una macchia, provate prima con uno dei due liquidi, e se la macchia sparisce, fermatevi. In caso contrario, cambiate liquido e usate un nuovo tampone per procedere nella pulizia. NON usare i due liquidi sullo stesso tampone. Usate tamponi diversi per i due liquidi. Muovete il tampone sempre nella stessa direzione.

Smear Away™
è molto forte contro macchie di olio o lubrificante; possiede una forte qualità anti-appannamento e fornisce un`eccellente barriera anti-statica; rimuove lo sporco alla prima passata, i suoi componenti anti-graffio evitano che eventuali particelle di sporco possano garffiare il sensore durante la pulizia. Non infiammabile, non alcolico, rimuove i pollini - comaptibile SOLO con i tamponi MXD-100.

VDust Plus™
è una soluzione multi-ingrediente, isoalcolica, rimuove facilmente le macchie oleose, evapora velocemente, non crea strisciate - compatibile sia con tamponi DMX-100 che DHAP.

Il tampone MXD-100 Vswab®
dalla forma a V brevettata, offre ottima manovrabilità all`interno della cassa della fotocamera, pulisce meglio gli angoli, è compatibile con tutti i liquidi di pulizia sensore VisibleDust. Il tessuto multistrato assicura il miglior risultato contro olio e sporco; la superficie morbida è sicura sulla superficie del sensore, inclusi quelli con rivestimento al fluoro; non lascia strisciate..

Bastoncini MXD-100™ Corner Swabs™
disegnati specificamente per rimuovere la polvere accumulata in quelle aree difficili da raggiungere come ad esmpio gli angoli. Compatibile con tutti i liquidi di pulizia VisibleDust.

Utilizzo:
Usate i tamponi MXD per pulire il sensore. Se la contaminazione persiste agli angoli o ai bordi, usate i bastoncini MXD. Usate ogni lato una sola volta.

    Il Kit include:
  • Tamponi MXD Vswabs® 24mm (9 per pack)
  • Bastoncini MXD Vswabs® (3 per pack)
  • Liquido di pulizia sensore Smear Away™ (1.15 ml)
  • Liquido di pulizia sensore VDust Plus™ (1.15 ml)